Conferma di lettura come WhatsApp anche su Gmail

Vuoi sapere se la e-mail che mandi viene letta dal destinatario?

Anche nell’ambito lavorativo e non, sulle mail inviate da Gmail il servizio di posta elettronica di mamma Google, sono arrivati i doppi flags in stile WhatsApp.

L’azienda ispanica THE MAIL TRACK COMPANY S.L. ha sviluppato una comodissima e gratuita estensione per Google Chrome, che si interfaccia tramite login al proprio account Google e permette di visualizzare nel proprio account Gmail i flag di notifica in stile WhatsApp.

Sul sito di Mailtrack.io è possibile installare l’estensione ed accedere a più informazioni dettagliate sulle mail e a diverse funzioni aggiuntive come report, CRM e molto altro, attivabili con il piano mensile di 5$.

 

 

L’estensione è perfetta per gli account business di Google Apps. Se vuoi maggiori info su come usare la tua e-mail aziendale dall’interfaccia di Gmail per soli 4,00 € al mese ed usufruire di tantissimi servizi legati al Business che Google mette a disposizione come Google Apps (Apps, Drive, Docs, ecc..), contattaci subito.

Un estensione davvero utile che risolve un bel problema: avere la notifica che il cliente ha letto la nostra mail contenente la fattura del saldo progetto.. e non ci sono più scuse per nessuno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Message Us