Termini e condizioni

Per l’acquisto dei corsi e delle consulenze nella sezione shop, è obbligatorio accettare i seguenti termini e condizioni in fase d’acquisto.

Chi fornisce i servizi

Tutti i corsi, le consulenze ed i servizi sono fornite da Spot Swiss Sagl, con sede in Lugano, Via Trevano 97 6904, Svizzera e con numero identificativo CHE-334.324.399.

Metodi di pagamento accettati

Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa. I metodi di pagamento accettati sono:

  • Carta di credito
  • PayPal
  • Bonifico bancario

Per i pagamenti via bonifico bancario, la consulenza ed il materiale scaricabile verranno resi disponibili solo a seguito dell’avvenuto pagamento.

I pagamenti dovranno essere depositati in un unica soluzione. Per concordare un saldo a rate, contattare la Spot Swiss Sagl.

Diritto di recesso

Entro 14 giorni è possibile recedere dal servizio, avvisando la Spot Swiss Sagl almeno 24 ore prima della consulenza tramite posta elettronica a info@spotswiss.ch.

In caso di recesso nei termini prestabiliti, la Spot Swiss Sagl effettuerà il completo rimborso tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato entro 30 giorni.

Esclusione di garanzia e risarcimento

Il sito, i prodotti e i servizi così come presentati sono disponibili e forniti “così come sono” senza garantire di alcun tipo di risultato, Spot Swiss Sagl declina qualsiasi tipologia di garanzia espressa, implicita, esente da errori, idonea per un particolare scopo, precisa, disponibile o idonea.

In nessun caso Spot Swiss Sagl effettuerà un risarcimento per uno di questi motivi.

Trattamento dei dati personali

Le informazioni personali fornite nel momento dell’acquisto di uno dei nostri prodotti sul nostro sito sono soggette alla nostra Privacy Policy.

Limitazione di responsabilità

Spot Swiss Sagl non assume docenti né è responsabile di interazioni tra docenti e dei loro rispettivi clienti. Noi non siamo responsabili per le controversie, reclami, perdite, lesioni o danni di qualsiasi genere che potrebbero sorgere tra docenti e studenti.

Noi controlliamo tutti i contenuti inseriti sul sito. Nonostante quanto sopra, noi non garantiamo in alcun modo l’affidabilità, la validità, l’ accuratezza e la veridicità di tale contenuto inoltrato. Spot Swiss Sagl non ha alcuna responsabilità  per l’accesso o l’utilizzo di qualsiasi contenuto inviato.

Il presente sito e i corsi possono dare accesso a collegamenti a siti web di terze parti, direttamente o attraverso corsi o istruttori. Spot Swiss Sagl non approva nessuno di questi siti di terze parti e non li controlla in alcun modo. Di conseguenza, la Spot Swiss Sagl non si assume alcuna responsabilità associata a siti di terze parti.

Spot Swiss Sagl non sarà responsabile per qualsiasi ipotesi di responsabilità senza limitazione, illecito o negligenza per danni indiretti, speciali, accidentali o indiretti o per la perdita di profitti. La responsabilità totale in merito ai prodotti acquistati tramite il portale è del Cliente.

Condizioni generali

Questi termini e condizioni fanno sempre riferimento alle condizioni generali di contratto della Spot Swiss Sagl. Ogni controversia derivante da questo accordo sarà unicamente ed indiscutibilmente del Foro di Lugano (Svizzera).